mercoledì 27 maggio 2015

ViVENDO LA CASA........PERCHÈ NOI COLLABORIAMO!

ViVENDO LA CASA, nasce da un’ idea di due professionisti del settore immobiliare, Sabino Grimaldi Titolare e Stefano Dell'Anno, entrambi Agenti Immobiliari. 

Crediamo che l’attuale fase recessiva richieda un cambiamento e che sia necessario affrontare in modo diverso la crisi che ha colpito l’economia globale, quindi anche il mercato immobiliare, motivo per cui abbiamo deciso di puntare sulla Collaborazione e Condivisione Immobiliare.

Il Venditore che ci affida il proprio immobile avrà contemporaneamente due Agenti Immobiliari al proprio servizio e maggiori probabilità di vendita. L'acquirente invece, che si affida a noi, avrà una maggiore scelta di immobili in portafoglio, oltre alla possibilità di avere A DISPOSIZIONE due professionisti del settore immobiliare che si adoperano nella ricerca dell'immobile che maggiormente rispecchia le proprie esigenze. Inoltre, abbiamo aderito ad un MLS (Multiple Listing Service), sul quale condividiamo i nostri immobili con altri colleghi, in modo da potervi garantire maggiori possibilità di vendita o di acquisto.

La nostra struttura, vi permette di usufruire di una vasta attività di Marketing Immobiliare, della consulenza tecnico giuridica di svariati professionisti necessarie in tutte la fasi di compravendita del Vostro immobile. A nostro parere, per risollevarsi dalla cosiddetta stagnazione economica, è necessario che ognuno faccia quello che sa fare meglio, e che i piccoli imprenditori, come gli Agenti Immobiliari, collaborino onestamente, offrendo sia ai Venditori, che agli Acquirenti, servizi di alta qualità e professionalità, trattando ogni cliente come il miglior cliente di sempre! 
 
La profonda conoscenza del territorio e del mercato immobiliare locale, oltre all'esperienza maturata negli anni, ci permette di effettuare Reali Valutazioni di Mercato del Vostro immobile, a Pinerolo e dintorni.
Non vi resta che sceglierci... l'unione fa la forza! 

27/05/2015
Ore 18.11
Sabino Grimaldi
Tel. 339.7104727


Nessun commento:

Posta un commento